BT Arise II - шаблон joomla Продвижение

gestione sinistri

Il centro servizi di A&A supporta Compagnie e Grandi Assicurati nella gestione amministrativa dei sinistri.

Il centro operativo si trova a Peschiera Borromeo, vicino all’aeroporto milanese di Linate; da qui operano oltre 60 periti dipendenti e tutto il personale dedicato alla gestione amministrativa dei sinistri e di supporto a clienti e assicurati.

Da qui vengono gestiti i sinistri di frequenza attraverso metodi di valutazione che coniugano un’accurata applicazione del contratto assicurativo con i più moderni metodi di valutazione del danno e un’ampia proposta di servizi all’assicurato e alla Compagnia.


TRIAGE

L’attenzione a curare la customer experience delle Compagnie nostre clienti e dei loro assicurati nel momento in cui abbiano subìto un sinistro ci ha naturalmente portato ad approfondire metodologie di valutazione dei danni rispondenti alle loro esigenze. Da qui è nato un nuovo metodo di lavoro che ha alla base una tecnica di triage.

Ogni sinistro viene classificato, allo scopo di definire una proposta di servizi all’assicurato e la modalità più appropriata di valutazione. L’operatore, in aggiunta alle competenze personali, è guidato nelle scelte dal sistema informativo, che lo orienta sia nella successione delle necessarie informazioni da raccogliere, sia nelle proposte da sottoporre ai clienti danneggiati.


Pronta liquidazione piccoli danni

La valutazione di questi danni avviene grazie alla collaborazione della nostra rete di tecnici specialisti.

indennizzo in forma specifica

A&A dispone di una rete capillare di tecnici sul territorio in grado di intervenire per riparare direttamente i danni di qualsiasi natura, appurato che siano coperti da garanzia assicurativa: danni da acqua condotta, rottura di cristalli, incendi, danni elettrici, guasti provocati dai ladri, ecc.

Siamo in grado di assistere l’assicurato, privato o azienda, in occasione di piccoli e grandi danni, risolvendo il disagio di reperire artigiani di fiducia e imprese specializzate che possano eseguire interventi e riparazioni a regola d’arte, a prezzi in linea con l'indennizzo assicurativo e senza esborso di denaro.

Questa attività, svolta in un’ottica fiduciaria, dà alle Compagnie assicurative la tranquillità che i lavori svolti presso gli assicurati siano di qualità, pertinenti il sinistro e a prezzi di mercato stabiliti a priori e legati ai livelli di servizio offerti.

L’indennizzo in forma specifica è una modalità vantaggiosa attraverso la quale la Compagnia di Assicurazione risponde ai bisogni reali dei suoi assicurati. Il compito di A&A è fare in modo che questo avvenga in modo puntuale e con piena soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti.

Letto 11346 volte