BT Arise II - шаблон joomla Продвижение

I nostri servizi

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 909

Elisabetta Pinciroli
Amministratore delegato
Laureata in materie umanistiche, ha lavorato come responsabile della Comunicazione e del Marketing in diverse aziende di servizi; per 12 anni è stata International Key account Manager del gruppo Munters, leader mondiale nei servizi di bonifica e di risanamento post-sinistro. Dal 2007 a febbraio 2010 è stata Marketing Manager di Per spa, azienda specializzata nella gestione post-sinistro e nella prevenzione dei rischi. In Italia ha guidato lo sviluppo di servizi innovativi per il mondo assicurativo nell’ambito dei “sinistri di frequenza”.



Philippe Roux
Consigliere
Laureato in economia, vanta una lunga esperienza in ambito dirigenziale. Dal 1994 al 2006 è stato Executive Vice-President Sales & Marketing del gruppo Munters. Oggi ricopre il ruolo di Direttore Generale per le aziende HPM Handwerker Schadendienst GmbH e STP Sachverständige GmbH, che offrono servizi tecnico specialistici in accordo con i principali gruppi assicurativi tedeschi. In A&A si occupa dell’implementazione dei nuovi servizi.




Roberto Caporali
Consigliere
Laureato in ingegneria elettronica, ha ricoperto posizioni di consulenza e di dirigenza nel settore dei servizi e nell’area IT in grandi aziende internazionali. Consulente di direzione dal 1985 al 1988, è stato Direttore dei Sistemi Informativi in Xerox fino al 1994. Successivamente in EDS, secondo gruppo mondiale nel campo dei servizi informatici, ha ricoperto il ruolo di Account Executive prima in Italia e poi il coordinamento Sud Europa, fino ad assumere la responsabilità nel 2003 dei contratti con il maggiore gruppo industriale italiano. In A&A dal 2009, ha la responsabilità della creazione e della gestione del network delle aziende partner.

 

Giuseppe Bolognese
Direttore generale
Di formazione classica, dopo gli studi di storia contemporanea ha lavorato per 33 anni nel settore librario ed editoriale. Ha aperto e diretto con successo alcune delle maggiori librerie e catene librarie editoriali a Bologna e Milano. Dal 1990 ha lavorato in Jaca Book, importante casa editrice milanese dall’ampio catalogo di livello internazionale, occupandosi della vicedirezione editoriale, della realizzazione del programma e della organizzazione produttiva. In A&A dalla primavera del 2014, ne ha assunto la direzione generale.










Letto 6178 volte