BT Arise II - шаблон joomla Продвижение

I nostri servizi

Elisabetta Pinciroli
Amministratore delegato
Laureata in materie umanistiche, ha lavorato come responsabile della Comunicazione e del Marketing in diverse aziende di servizi; per 12 anni è stata International Key account Manager del gruppo Munters, leader mondiale nei servizi di bonifica e di risanamento post-sinistro. Dal 2007 a febbraio 2010 è stata Marketing Manager di Per spa, azienda specializzata nella gestione post-sinistro e nella prevenzione dei rischi. In Italia ha guidato lo sviluppo di servizi innovativi per il mondo assicurativo nell’ambito dei “sinistri di frequenza”.



Philippe Roux
Consigliere
Laureato in economia, vanta una lunga esperienza in ambito dirigenziale. Dal 1994 al 2006 è stato Executive Vice-President Sales & Marketing del gruppo Munters. Oggi ricopre il ruolo di Direttore Generale per le aziende HPM Handwerker Schadendienst GmbH e STP Sachverständige GmbH, che offrono servizi tecnico specialistici in accordo con i principali gruppi assicurativi tedeschi. In A&A si occupa dell’implementazione dei nuovi servizi.




Roberto Caporali
Consigliere
Laureato in ingegneria elettronica, ha ricoperto posizioni di consulenza e di dirigenza nel settore dei servizi e nell’area IT in grandi aziende internazionali. Consulente di direzione dal 1985 al 1988, è stato Direttore dei Sistemi Informativi in Xerox fino al 1994. Successivamente in EDS, secondo gruppo mondiale nel campo dei servizi informatici, ha ricoperto il ruolo di Account Executive prima in Italia e poi il coordinamento Sud Europa, fino ad assumere la responsabilità nel 2003 dei contratti con il maggiore gruppo industriale italiano. In A&A dal 2009, ha la responsabilità della creazione e della gestione del network delle aziende partner.

 

Giuseppe Bolognese
Direttore generale
Di formazione classica, dopo gli studi di storia contemporanea ha lavorato per 33 anni nel settore librario ed editoriale. Ha aperto e diretto con successo alcune delle maggiori librerie e catene librarie editoriali a Bologna e Milano. Dal 1990 ha lavorato in Jaca Book, importante casa editrice milanese dall’ampio catalogo di livello internazionale, occupandosi della vicedirezione editoriale, della realizzazione del programma e della organizzazione produttiva. In A&A dalla primavera del 2014, ne ha assunto la direzione generale.

 

 
Amedeo Polisicchio
Direttore tecnico
Laureato in ingegneria. Master Cineas «Ingegneria delle Assicurazioni». Dal 1978 opera nel settore delle perizie Rami Elementari e RC. Sino al 2005 esercita anche attività professionale di progettazione, direzione dei lavori e collaudi in ambito privato, industriale e civile, in particolare bancario, dove da 35 anni svolge attività di valutatore cespiti e aziende. Dal 2015 consulente di Experta
 
Da gennaio 2018 fanno capo a lui:
•    Direzione tecnica (danni gravi)
•    Controllo qualità.



/>
Ida Ferrero
Chief Financial Officer
Lavora in A&A da dicembre 2017, con responsabilità anche delle società partecipate.
Laureata nel 1992 in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come dottore commercialista. Nel 1997 si è spostata in Ernst&Young e nel 2004 è entrata in Telecom Italia nel settore fiscale e successivamente nella pianificazione strategica di Gruppo. Dal 2010 ad oggi ha gestito in qualità di CFO progetti di riorganizzazione delle divisioni Amministrazione Finanza e Controllo di diverse società con risultati di modernizzazione ed efficientamento dei processi funzionali alla gestione ordinaria e straordinaria delle attività.
Letto 8317 volte