BT Arise II - шаблон joomla Продвижение

Prima di accedere al sito, leggere attentamente le seguenti avvertenze. Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito – compresi i marchi, i loghi, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito - è di proprietà di A&A srl ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

In particolare, le denominazioni “A&A" e qualsiasi altra denominazione che includa le parole “A&A" non possono essere utilizzate come indirizzi (o parti di indirizzi) di siti internet senza il preventivo consenso formale di A&A srl.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, A&A srl non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati, né assume alcun impegno circa l'aggiornamento di tali dati e informazioni.
Pertanto:
A&A srl non può essere considerata responsabile per i danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche di qualunque natura) derivanti dall'uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito.

Anche se A&A srl adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo. A&A srl declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati da eventuali virus informatici a coloro che accedono al sito

Letto 2025 volte