BT Arise II - шаблон joomla Продвижение

servizi intorno al danno

Télé-expertise: Danni Acqua condotta e Furto

 
La nostra proposta di valutazione dei danni attraverso Télé-expertise riguarda i danni: Acqua Condotta/Ricerca Guasti e Furto.

Un buon accoglimento di questo metodo di valutazione riguarda sia i danneggiati privati che i condòmini. I vantaggi per gli assicurati sono molti e riguardano sia i tempi rapidi con cui si arriva a una valutazione del sinistro sia il non dover impegnare il tempo per la visita del perito.

A fronte di questo la valutazione del danno mantiene un alto livello di approccio tecnico: la valutazione del danno è frutto del confronto tra due tecnici, il fornitore dell’assicurato e il perito tecnico, le casistiche di sinistro sono limitate e tra tecnici è la discussione tra elementi non coerenti è più semplice, alle base c’è un comune ambito di conoscenze.

Inoltre oggi molti degli elementi dubbi e le verifiche dello stato degli edifici possono essere facilmente gestiti e superati attraverso l’utilizzo di sistemi di verifica da remoto col coinvolgimento dell’assicurato stesso, anche in orari non lavorativi.

La Télé-expertise permette di gestire sinistri d’acqua condotta di valore e complessità piccola e media e i danni furto di valore inferiore ai 20.000,00 € di cui sia chiara la dinamica.
Letto 1036 volte