BT Arise II - шаблон joomla Продвижение
Invia il tuo CV

Cosa ti offriamo:



Un lavoro stimolante
Una formazione innovativa
La possibilità di esprimerti lavorando

Incontra alcuni dei nostri dipendenti e conosci la loro esperienza di lavoro in A&A

 

 

Antonia

Sono un avvocato e da anni lavoro in ambito assicurativo.

Sono approdata in A&A nel maggio 2014, in previsione di un incremento di lavoro nei mesi estivi. 

Come tanti miei colleghi, sono entrata così, con un contratto a breve termine, poi trasformatosi in un’assunzione a tempo indeterminato; oggi sono orgogliosa di esser parte dell’organico di questa realtà in continua crescita. 

Ho avuto l’opportunità di ricoprire ruoli diversi e di accrescere la mia professionalità e formazione. A&A è un’azienda molto dinamica, chi ne fa parte sa che deve essere sempre pronto al cambiamento.

Siamo coscienti della grande responsabilità che abbiamo, intervenendo in una fase delicata del rapporto che c’è tra le Compagnie di assicurazione ed i loro Clienti e ci impegniamo ogni giorno al servizio della comune soddisfazione. Per riuscire in questo seguiamo continui corsi formativi, per migliorare le nostre conoscenze e competenze, sia tecniche sia trasversali.

Sono molto felice di lavorare in A&A perché è un’azienda giovane e di giovani in continuo aggiornamento e all’avanguardia, dove si respira una sana competizione e dove c’è spazio per nuove iniziative e idee.

 

 

Gaia

L’ingresso in A&A è stato per me la possibilità di non rinunciare a un lavoro all'altezza delle mie aspettative, mantenendo nel contempo il desiderio di essere madre e avere una famiglia.

Dopo la nascita del mio primo figlio, ero alla ricerca di una nuova occupazione. Cercavo un luogo stimolante, che mi consentisse di crescere professionalmente e che fosse al tempo stesso conciliante con la mia vita famigliare.

L’imbattermi in A&A è stato per me l’incontro con un’azienda che non mi ha chiesto di “giocare al ribasso” rispetto alle mie aspettative lavorative solo perché nel frattempo ero diventata una giovane mamma. A&A ha subito scommesso su di me, formandomi − io che provenivo da tutt’altro settore − ed affidandomi un ruolo di interfaccia con i clienti. La formazione, che in A&A è costante, e la fiducia accordatami mi hanno consentito di approfondire le mie competenze e di maturare professionalmente.

 

 

 

 

Jonathan

Sono passati 5 anni da quando sono entrato in quella che oggi posso chiamare “la mia azienda”.

Aveva l’aspetto di una realtà fresca e imprudente. Aveva il sapore delle cose che nascono dalle idee improvvise e dai sogni privi di contorni definiti.

Sono passati 5 anni. Le fatiche e i momenti di difficoltà non sono mancati.

Oggi la mia azienda ha un aspetto importante, vigoroso e forte, ma conserva sempre lo stesso sapore adrenalinico e vivace. Fatto di cose buone e soprattutto di persone autentiche che hanno fatto del proprio modo di essere e della propria personalità il punto di forza su cui costruire il proprio futuro.

 

 

 

 

Maria Alfonsa

Sono Ingegnere Elettronico e lavoro in A&A dal 2013.

Lavorare in A&A significa essere a contatto con una realtà altamente professionale e intraprendere un percorso fatto di grandi emozioni, in un clima di entusiasmo e collaborazione.

L’affiancamento dei migliori professionisti, le competenze messe a fattor comune ed il confronto continuo, rendono il mio lavoro fortemente stimolante.

Quando ho iniziato il mio percorso con questa azienda mi è affiorata alla mente una frase di Thomas Carlyle che mi ha sempre colpito: “Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità”.

 

Letto 4582 volte