Incontra alcuni dei nostri dipendenti e conosci la loro esperienza di lavoro in A&A
|
GaiaL’ingresso in A&A è stato per me la possibilità di non rinunciare a un lavoro all'altezza delle mie aspettative, mantenendo nel contempo il desiderio di essere madre e avere una famiglia. Dopo la nascita del mio primo figlio, ero alla ricerca di una nuova occupazione. Cercavo un luogo stimolante, che mi consentisse di crescere professionalmente e che fosse al tempo stesso conciliante con la mia vita famigliare. L’imbattermi in A&A è stato per me l’incontro con un’azienda che non mi ha chiesto di “giocare al ribasso” rispetto alle mie aspettative lavorative solo perché nel frattempo ero diventata una giovane mamma. A&A ha subito scommesso su di me, formandomi − io che provenivo da tutt’altro settore − ed affidandomi un ruolo di interfaccia con i clienti. La formazione, che in A&A è costante, e la fiducia accordatami mi hanno consentito di approfondire le mie competenze e di maturare professionalmente.
|
|
|
JonathanSono passati 5 anni da quando sono entrato in quella che oggi posso chiamare “la mia azienda”. Aveva l’aspetto di una realtà fresca e imprudente. Aveva il sapore delle cose che nascono dalle idee improvvise e dai sogni privi di contorni definiti. Sono passati 5 anni. Le fatiche e i momenti di difficoltà non sono mancati. Oggi la mia azienda ha un aspetto importante, vigoroso e forte, ma conserva sempre lo stesso sapore adrenalinico e vivace. Fatto di cose buone e soprattutto di persone autentiche che hanno fatto del proprio modo di essere e della propria personalità il punto di forza su cui costruire il proprio futuro.
|
|
|
Maria AlfonsaSono Ingegnere Elettronico e lavoro in A&A dal 2013. Lavorare in A&A significa essere a contatto con una realtà altamente professionale e intraprendere un percorso fatto di grandi emozioni, in un clima di entusiasmo e collaborazione. L’affiancamento dei migliori professionisti, le competenze messe a fattor comune ed il confronto continuo, rendono il mio lavoro fortemente stimolante. Quando ho iniziato il mio percorso con questa azienda mi è affiorata alla mente una frase di Thomas Carlyle che mi ha sempre colpito: “Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità”.
|