A&A è stata premiata come “migliore società peritale per capacità di fornire consulenza al cliente, ambiti di specializzazione e utilizzo di tecnologie innovative”. Il premio è stato assegnato in occasione dell’Insurance Connect Awards, la cui cerimonia si è tenuta il 30 novembre a Milano, alla presenza dei rappresentanti delle principali compagnie assicurative.
Ecco la motivazione per l’assegnazione dell’importante onorificenza:
“Per avere introdotto un nuovo modo di gestione dei danni di frequenza ponendosi come azienda presente a livello nazionale, in grado di gestire grandi volumi di incarichi per obiettivi e livelli di servizio mantenendo alti standard qualitativi e tecnici”.
Hanno ritirato il premio (da sinistra nella foto) Philippe Roux, presidente di A&A, Elisabetta Pinciroli, amministratore delegato di A&A, Elisabetta Ferlini, direttore generale di A&A, e Giuseppe Bolognese, consigliere di amministrazione di Experta.
È stata una serata emozionante, coronamento di oltre 10 anni di attività innovative nel settore. Per questo il premio va a tutti coloro che collaborano quotidianamente alla realizzazione di questi importanti risultati! Grazie!